MENU
MENU

get in touch with us

Roma nell’arte e nella storia

Roma è la città in cui, un po’ per caso, mi sono trasferita diversi anni fa. Una città ricca di storia e di arte, di fotogrammi visti nel cinema e di momenti che hanno segnato i secoli.

Vedere Notre Dame de Paris bruciare ieri, mi ha fatto riflettere su quante cose resistono al tempo e alle guerre, quante anche se distrutte e ricostruite perseverano e rimangono impresse nei nostri cuori e nei nostri ricordi, fino a diventare un simbolo.

In onore di luoghi e bellezze eterne come Parigi, ma anche come tantissime altre città nel mondo, oggi mi sento di dedicare alla città in cui vivo, in cui mi sveglio ogni mattina, con la quale a volte o troppo spesso ci arrabbiamo, questo post di foto che ho scattato dal momento in cui ancora non pensavo che sarei rimasta qui così a lungo.

Roma è una città magica, dove moltissime persone ogni anno decidono di sposarsi, con un elopement, una fuga d’amore o circondati da amici e familiari, come per chi ha delle origini qui ma si trova a vivere e lavorare lontano.

CLOSE