MENU
MENU

get in touch with us

LAGO DI MARTIGNANO

~ BOHO INTIMATE WEDDING ~

Il matrimonio di Giusy e Simon al Lago di Martignano è stato il modo perfetto per completare la bellezza di questa Estate 2021. Un matrimonio organizzato alle porte dell’inizio della pandemia, quando davanti un tè in un pomeriggio di Febbraio, parlavamo completamente ignari di tutto quello che sarebbe successo poco dopo.
Così poi tutto si è fermato, ma non la loro voglia di celebrare questa unione sulle rive del Lago di Martignano. Abbiamo iniziato dai preparativi, lo sposo nella loro casa a Roma, la sposa nel bellissimo villino storico di Montesacro, Il tempio di Morfeo. L’abito da sposa in pieno stile bohémien, la coroncina di fiori essiccati, i capelli raccolti in una morbida treccia laterale.
E loro sposo in lino chiaro, in perfetta armonia con la location e con il rito scelto.
Il Casale di Martignano è stata la cornice perfetta, le loro promosse sotto i salici che brillavano al tramonto, un rito simbolico che vede l’unione delle loro terre di origine che terranno calde le radici di una piccola piantina grassa.
Dopo la cerimonia, hanno passeggiato avvolti da un luce pazzesca al tramonto, che ha fatto brillare il lago come quasi un cielo stellato. La cena intima sotto il portico del Casale, e quella magia che solo il lago e un amore così può custodire.

Floral Designer: Poppy Flowers
Preparazione sposa: Il Tempio di Morfeo
Hair and make-up: Arianna Saura
Abito da sposa: Atelier Zolotas
Atelier: Majorca Showroom
Venue: Casale di Martignano
Bomboniere eco: EcoFattoArt

CLOSE