Warning: Error while sending QUERY packet. PID=15288 in /home/mhd-01/www.eleonoragrasso.com/htdocs/wp-includes/wp-db.php on line 2033
MENU

DOMANDE FREQUENTI

COME DEFINIRESTI IL TUO STILE?

Delicato, spontaneo, storytelling, romantico con un tocco da reportage. Mi piace catturare i momenti nella loro naturalezza, dando risalto alle emozioni, ma anche alla luce che avvolge i soggetti, per creare ricordi che non svaniranno mai. Inoltre, è molto importante per me che siate totalmente a vostro agio, cerco quindi di essere un piccolo osservatore silenzioso per creare immagini di qualità in totale discrezione.

QUALI SONO LE TUE TARIFFE?

Offro vari pacchetti in base al tipo di richiesta, che si tratti di una sessione ritratti di famiglia o di un matrimonio, insieme a una proposta di album e stampe per conservare i momenti più belli e importanti. Se desideri ricevere una brochure dettagliata, scrivimi una mail oppure usa il form di contatto.

SEI DISPONIBILE ALLE TRASFERTE?

Assolutamente sì. Mi occupo di matrimoni e ritratti non solo a Roma, ma anche su tutta Italia. Amo esplorare nuovi posti, sono sempre pronta a una nuova avventura.

LE FOTO CONSEGNATE SARANNO TUTTE EDITATE?

Sì, dedico attenzione ad ogni singolo scatto per consegnare un lavoro completo seguendo il mio stile. Le foto consegnate saranno tutte in alta risoluzione pronte per essere stampate in qualsiasi formato.

QUANTE FOTO CI SARANNO CONSEGNATE?

Il numero di foto varia in base al tipo di copertura. Se si tratta di una sessione di ritratti (es. famiglia, engagement, maternity) gli scatti sono circa 150. Nel caso di un matrimonio, gli scatti consegnati sono circa 500 per una copertura base e 800 per una copertura full day.

QUANDO POTREMO VEDERE LE NOSTRE FOTO?

I tempi di consegna per gli scatti di un matrimonio sono di circa 8/10 settimane, anche se cerco sempre di consegnare a voi una preview il prima possibile per farvi rivivere i momenti più belli della giornata. Mi prendo il mio tempo per essere sicura di consegnarvi il miglior risultato possibile.
Per le sessioni ritratti, i tempi sono notevolmente più brevi.

CHE TIPO DI ATTREZZATURA UTILIZZI? SCATTI ANCHE A PELLICOLA?

Uso due corpi reflex Nikon e vari obiettivi, oltre al flash esterno che cerco di utilizzare solo in condizioni scarse di luce.
Adoro la pellicola, che utilizzo principalmente per i ricordi personali. Ma sono aperta a una sessione di ritratti in analogico.
Ad ogni modo, per il mio lavoro utilizzo il digitale.

POSSIAMO INCONTRARCI?

Certo! Mi piace conoscere a fondo le persone da ritrarre, o le coppie e i particolari del loro giorno più bello. È importante che scegliate me come fotografa non solo per il mio stile, ma anche perché possiate sentirvi a vostro agio.
Sono sempre disponibile a un incontro davanti a una buona tazza di tè, o se non è possibile, via Skype o FaceTime.

IL MIO APPROCCIO

Da inguaribile romantica, mi piace raccontare le emozioni con naturalezza, dandogli un tocco di bellezza. Fotografo in modo discreto per avere una narrazione autentica e dettagliata, cercando di farvi sentire a vostro agio.

Mi piace catturare la luce in modo semplice e fresco, senza trascurare i dettagli e dando anche spazio a qualche ritratto che durerà nel tempo.

Eleonora

" Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo. Alcune ci riportano indietro, e si chiamano ricordi. Alcune ci portano avanti, e si chiamano sogni.. "

- Jeremy Irons

CHIUDI